Modalità di acquisto

Se vi interessa sapere il prezzo di un nostro articolo non dovete fare altro che mandarci una mail generica o utilizzare il modulo di “RICHIEDI INFORMAZIONI” che trovate in ogni pagina articolo.

Vi risponderemo in breve tempo indicandovi prezzo e disponibilità.

Se invece siete interessati ad avere informazioni per più articoli, potete utilizzare la funzione “AGGIUNGI AL PREVENTIVO” che vi servirà per chiedere informazione su più articoli in una volta sola.

N.B.: dopo aver selezionato gli articoli di vostro interesse con il tasto “AGGIUNGI AL PREVENTIVO”, potrete richiedere informazioni direttamente nella pagina “PREVENTIVI” che si trova nel menù.

Ogni tipo di richiesta inviataci è completamente gratuita e non vi impegna in nessun modo a concludere un eventuale acquisto.

 

I vostri dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente per rispondere alla richiesta di preventivo dopodiché verranno eliminati.

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti con queste modalità:

  • Bonifico bancario
  • Paypal (importo aumentato del 2 % per le spese di incasso)

Per gli ordini ritirati nella nostra esposizione o ad un mercato, è possibile il pagamento con POS (carta di credito / bancomat).

Modalità di spedizione

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS o DHL al costo di 16,00 €. (costo per imballaggi fino a 50 cm x 50 cm x 50 cm).
Per pacchi di dimensioni maggiori vi verrà comunicato il costo prima della conclusione dell’ordine.

Spediamo in Europa e in tutto il mondo con FedEx o DHL.
Il preventivo della spedizione verrà fatto di volta in volta, in base al peso e alla dimensione dell’imballo.

NON effettuiamo spedizioni in contrassegno.

Una comodità in più: con il servizio UPS Access Point potrete farvi recapitare la spedizione presso il centro UPS più vicino a casa vostra e, grazie a località che rimangono aperte negli orari serali e nei fine settimana, potrete ritirarla in tutta calma senza bisogno di aspettare il corriere per la consegna.

 

Cercate il centro UPS Access Poin più vicino a casa vostra a questo link.

Ritiro a mano

Ritiro in negozio

Potete ritirare i vostri acquisti direttamente da noi in negozio senza costi aggiuntivi, previo accordo sul giorno del ritiro.

Ritiro in un mercato dell'antiquariato

Potete ritirare i vostri acquisti presso il nostro stand ad uno dei mercati dell’antiquariato ai quali partecipiamo, senza costi aggiuntivi.

Ogni ultima domenica del mese siamo a Milano al mercato dell’antiquariato sui Navigli.

Saltuariamente siamo ai mercati dell’antiquariato di Arezzo e di Lucca.
Contattateci per conoscere le nostre presenze.